FAQ

Domande frequenti

Se hai domande, puoi cercare una risposta tra quelle incluse nelle nostre FAQ prima di contattare l’assistenza.

PRODOTTI: È possibile richiedere un PC diverso da quelli presenti nel catalogo?

Sì, è possibile usare il configuratore per creare un computer personalizzato, oppure puoi contattarci tramite il form e richiedere le variazioni su qualsiasi modello delle nostre linee presenti in negozio.

PRODOTTI: I prodotti sono in garanzia?

La garanzia che forniamo è di 24 mesi per la clientela privata e di 12 mesi per i professionisti che acquistano con Partita Iva. Rimaniamo comunque a disposizione per l'assistenza tecnica anche oltre la scadenza della garanzia. Per informazioni più specifiche sulla garanzia consultare la sezione condizioni di vendita.

SPEDIZIONE: Come vengono spediti i prodotti?

Spediamo i nostri prodotti tramite corriere espresso (DHL o SDA). È inoltre possibile ritirare di persona l'articolo presso il nostro ufficio a Milano in Via Leone XIII, 14.

SPEDIZIONE: Che protezioni vengono adottate nel trasporto dei computer?

Per assicurare la protezione dei computer spediti utilizziamo sistemi di imballaggio basati su protezioni sagomate. In ogni caso ti rendiamo indenne per eventuali danneggiamenti dovuti al trasporto.

SPEDIZIONE: Quali sono i prezzi di spedizione?

Il prezzo di spedizione è gratuito su tutto il territorio nazionale.

SPEDIZIONE: Quali sono i tempi di spedizione?

Trattandosi di prodotti assemblati su ordinazione e personalizzabili, i tempi di preparazione e spedizione variano da una a due settimane, che includono anche una serie di test per garantire il funzionamento della macchina e le sue massime prestazioni. In certi casi possono essere richiesti alcuni giorni in più, per esempio in prossimità delle feste, in caso di esaurimento di componenti nel nostro magazzino o per PC di alto livello che richiedono una fase di collaudo più approfondita. In caso di particolare urgenza, è possibile contattarci prima dell'ordine mediante l'apposito form, in modo da confermare la disponibilità di consegna anticipata.

PAGAMENTO: Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo pagamenti tramite Paypal e bonifico bancario.

PAGAMENTO: Viene emessa la fattura?

Sì, acquistando un prodotto da iWIZ si riceve regolare fattura valida per i fini fiscali e di garanzia.