Dal movente ideale alla sostenibilità d’impresa

Le più importanti novità fiscali e in materia di lavoro alla luce degli ultimi provvedimenti normativi - Evento

Dal movente ideale alla sostenibilità d’impresa – Workshop Non Profit.

A più di un anno dall’approvazione della legge n. 106/17 «Delega al Governo per la riforma del Terzo settore, dell’impresa sociale e per la disciplina del servizio civile universale», Francesco Capogrossi Guarna e Roberto Randazzo ci offrono un quadro autorevole sui decreti attuativi e sulle loro principali ricadute in termini operativi per gli ETS.

Non basta fare il bene, bisogna anche farlo bene” è poi il titolo della tavola rotonda nella quale esponenti istituzionali e manager del non profit dibatteranno su importanti tematiche quali il controllo di gestione e l’attenzione al rischio, la sostenibilità economica, la centralità del capitale umano.

NASCE LA NON PROFIT ACADEMY – Il bisogno di professionalizzazione in un .settore che sempre di più mutua assetti organizzativi e gestionali dal mondo delle imprese «profit» ha spinto SIAM1838 e Crowe Horwath AS a dar vita ad un’Accademia che vuole rappresentare una leva strategica di crescita strutturale e manageriale per coloro che operano nel variegato mondo del Non Profit.

  • Titolo: “Dal movente ideale alla sostenibilità d’impresa”
  • Data: Martedì 28 novembre 2017
  • Ora: 09.00 – 12.00
  • Città: Milano, Via Santa Marta 18
  • Location: Sede SIAM1838
  • Tipologia: Non a pagamento

 
Scarica l’invito