Crowe Horwath Summer Event 2017 – Team Building

Crowe Horwath Summer Event 2017 - Team Building

Crowe Horwath Summer Event 2017.

In occasione dell’annuale Company Meeting estivo, tenutosi lo scorso 27 luglio, Crowe Horwath AS ha organizzato una sessione di team building con l’intento di rafforzare la conoscenza e la cooperazione tra i team operanti nelle sue diverse sedi. Sono stati pertanto organizzati dei giochi che hanno visto la contrapposizione tra otto agguerritissime squadre. Al termine, la società ha proposto di devolvere il premio in danaro spettante alla squadra vincitrice all’associazione milanese Pane Quotidiano, organizzazione senza finalità di lucro che ha l’obiettivo di “assicurare ogni giorno, e gratuitamente, cibo alle fasce più povere della popolazione, distribuendo generi alimentari e beni di conforto a chiunque si presenti presso le proprie sedi e versi in stato di bisogno e vulnerabilità, senza alcun tipo di distinzione”.

E così, il successivo 4 agosto, Giovanni Santoro, Presidente di Crowe Horwath AS S.p.A., ha consegnato il simbolico assegno nelle mani di Luigi Rossi, Vice Presidente del Pane Quotidiano.
«La scelta – spiega Santoro – è ricaduta su un ente che porta avanti un progetto di grande utilità sociale, provvedendo ad esempio a distribuire giornalmente oltre 4.000 razioni di cibo o approntando spazi per visite mediche a favore di chi non ha l’opportunità di accedere al Servizio Sanitario Nazionale. Ci auguriamo dunque che il nostro piccolo contributo possa aiutare l’associazione ad essere sempre di più al fianco di coloro che vivono situazioni di disagio».

Giovedì 27 Luglio 2017

  • Titolo: “Crowe Horwath Summer Event 2017”
  • Data: Giovedì 27 Luglio 2017
  • Città: Solbiate Olona (VA) – Via per Busto Arsizio, 9
  • Location: Le Robinie Golf Club
  • Tipologia: Team Building

SCARICA L’INVITO