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CRM Customer Relationship Management - Innovative solutions - Servizi iWIZ

Disegniamo ed implementiamo piattaforme di Customer Relationship Management, basate su Microsoft Dynamics 365 o su soluzioni open.


Nel nr. 45 del dicembre 1989 di “Harward Espansione” si leggeva: “Nella corsa all’automazione la prossima frontiera è nel marketing e nelle vendite. L’impegno nei sistemi automatici di marketing e vendite presenta possibilità enormi in termini di miglioramento della produttività”. Sono passati quasi trent’anni, ma l’attesa rivoluzione non ha ancora manifestato appieno i suoi vantaggi: i progetti di CRM hanno un elevato tasso di insuccesso e molti utenti, anche di CRM perfettamente funzionanti, preferiscono non usarlo, spesso perché non ne percepiscono i vantaggi.
Secondo il nostro punto di vista questa situazione è spiegabile con le due leggi dell’automazione di Bill Gates: la prima dice che l’automazione amplifica l’efficienza di un processo efficiente, la seconda che l’automazione amplifica l’inefficienza di un processo inefficiente.

Il team iWIZ ha molti anni di esperienza – sia di processo che di prodotto – in tema di Customer Relationship Management e può testimoniare l’assoluta validità delle suddette assunzioni le quali dimostrano come il funzionamento dell’organizzazione sia la componente più importante per il successo di un progetto di automazione, più importante della stessa piattaforma tecnologica utilizzata. Il CRM per noi è una metodologia di lavoro prima ancora di essere un software, un imprescindibile anello dell’articolata catena della fase commerciale di un’azienda, il repository della conoscenza di tutto ciò che accade nel mercato. Solo attraverso un flusso di comunicazioni ben oliato da e verso clienti, prospect, consulenti, fornitori, concorrenti è possibile disegnare, attuare e misurare strategie vincenti.
Affidare un progetto CRM ad iWIZ significa beneficiare dell’esperienza tecnica ventennale su piattaforme di customer automation coniugata alla grande conoscenza della business strategy, del marketing, del sales management, del digital. Non abbiamo vincoli tecnologici potendo di volta in volta scegliere soluzioni complesse e leader di mercato, quali Microsoft Dynamics CRM, ovvero software totalmente open, quali Citrix Podio. Il tutto è condito dal nostro credo: implementare soluzioni con approccio modulare cioè con una sequenza ragionata di piccoli step di progetto, che rendono le nostre implementazioni economiche e sostenibili, dunque perfettamente modellate sulle esigenze del cliente e ben metabolizzate da tutta l’organizzazione.

«Disegniamo ed implementiamo piattaforme di Customer Relationship Management, basate su Microsoft Dynamics 365 o su soluzioni open»

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